Rubrica di attualità, musica, moda, curiosità stilate in modo semplice e comprensibile per tutti i girandolini!

domenica 23 giugno 2013

TRA I MIEI COLORI Live@Locanda Blues June 2013 Giuseppe Balluzzo e la sua Band



Ieri serata meravigliosa spumeggiante! Tra i miei Colori :  Grazie a Giuseppe Balluzzo e la sua band , Riccardo Ginestra al basso, Pino Bitetti alla chitarra, Alessandro Salvati al pianoforte, Roberto Cataldi alla batteria, Federica Sama corista. Confesso: ad un certo punto , mentre Giuseppe cantava "Ho imparato " mi sono venute le lacrime ed i brividi mi hanno travolta in un'estasi di piacere e gioia infinita: siete grandi! E' bello vedere un gruppo così unito, l'unine fa la forza specialmente in campo artistico. In un momento storico così difficile commuove sapere che ragazzi così giovani , con grande studio e sacrificio sono riusciti a portare a termine il oro progetto. 
I brani scritti dal cantautore Giuseppe sono profondi e sentiti , arrivano ai nostri cuori e alle nostre anime come un uragano ma dolcissimo. Tutte le canzoni sono belle sia per le parole che per la musica ma quella che mi ha colpito di più è "Vado via" . I temi che tocca vanno dal sociale al personale coinvolgendoci come in un tango passionale . Giuseppe oltre ad essere un bravo cantautore è un grande show-man, durante il concerto ha fatto cantare anche il pubblico scendendo dal palco con umiltà e semplicità: sei un grande e grandi i tuoi musicisti, anche in questo meriti stima per saper scegliere le persone che lavorano con te
Che sia l'inizio di un lungo cammino pieno di grandi risultati! 

Per qualsiasi informazione e concerti: 
giuseppeballuzzo@gmail.com

Girandola di Note! Ely


Nessun commento:

Posta un commento