Rubrica di attualità, musica, moda, curiosità stilate in modo semplice e comprensibile per tutti i girandolini!

martedì 13 agosto 2013

MICHEL PSICO-COIFFEUR UN'EMOZIONE DA SEMPRE! GRAZIE GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Conosco Michel da tanti anni ma come dice lui sono stata sciocca ...... mi ha fatto una tinta e tagliato i capelli un'amica.......mi ha rovinata......allora che fare....timidamente ho telefonato a Michel  e gli ho raccontato l'accaduto così questa mattina sono venuta da lui  disperata e dopo che mi ha spiegato tecnicamente cosa può farmi: un decotto per smontare una tinta sbagliata, la solita tinta bambina Irlandese e vari trattamenti ha incominciato a lavorare sulla mia testa.  ve lo consiglio sempre non solo quando vi hanno fatto un guaio ma sin ogni occasione.I capelli sono la cornice del viso e siamo tutte un pò vanitose se siamo femmine e non solo donne.  Lui mi ha accolta umilmente dote dei grandi come sempre fa con tutti.
Da lui si trova gentilezza, cortesia, affetto e se devi farti un regalo o lo vuoi fare a qualcuno da Michel Harem in Via Sistina 137  trovi articoli da regalo, bigiotteria, pellicce e oggetti preziosi, quindi cosa aspettate? I treni vanno presi al volo............e così portano Fortuna!









Girandola Fashion! Ely

Nessun commento:

Posta un commento