Rubrica di attualità, musica, moda, curiosità stilate in modo semplice e comprensibile per tutti i girandolini!

domenica 30 settembre 2012

Zone erogene comuni nell’uomo e nella donna

 Zone erogene comuni nell’uomo e nella donna sono:

- I capezzoli: soprattutto nella donna i rappresentano una zona estremamente sensibile, la cui stimolazione  può provocare un piacere molto intenso.  Anche nell’uomo spesso i capezzoli rappresentano un’area “sensibile” e stimolarli può eccitarlo.

- Il perineo: il perineo è la zona anatomica che si trova tra i genitali e l’ano. Si tratta di una zona ricca di terminazioni nervose sia nell’uomo che nella donna stimolarla  può produrre in entrambi grande eccitazione.

-l’interno cosce sia  nell’uomo che nella donna è  una zona molto sensibile, soprattutto risalendo verso l’area che si trova in prossimità dei genitali.

- L’orecchio: anche l’orecchio è un organo ricco di terminazioni di nervose. Mordicchiarlo, baciarlo o soffiare aria al suo interno può risultare molto eccitante sia prima che durante il rapporto sessuale.

- I piedi: anche i piedi sono una zona erogena, purtroppo spesso trascurata. secondo i principi della riflessologia plantare tutti gli organi e le ghiandole del corpo sono riflesse e collegate ai piedi attraverso canali energetici.

Nella donna ci sono anche altri due punti importanti il clitoride e il punto G.  dei quali parleremo la prossima volta


Girandola sexy! Angelo verde

Nessun commento:

Posta un commento